Ecobonus: Cessione del Credito d’Imposta

Avrai uno sconto immediato del 50%

Con la collaborazione della Multinazionale produttrice di serramenti azienda Oknoplast daremo la possibilità a tutti i nostri clienti di aderire alla Cessione del proprio credito d’imposta Ecobonus è un incentivo destinato a chi effettua interventi di ristrutturazione che migliorino l’efficienza energetica del proprio edificio.

L’agevolazione consiste nella possibilità di portare in detrazione dalla dichiarazione dei redditi una somma pari a una parte delle spese sostenute. Questo diritto può anche essere ceduto: chi ha ordinato i lavori può cedere il suo credito d’imposta (cioè la possibilità di effettuare le detrazioni) a un altro soggetto.

Il caso più frequente è la cessione ai fornitori che hanno eseguito i lavori, in cambio di uno sconto immediato sulla spesa relativa all’intervento. Per Qualsiasi chiarimento e delucidazioni siamo a vostra completa disposizione .

Tra gli interventi che danno diritto a una detrazione del 50% della spesa sostenuta, figurano invece:

  • sostituzione di infissi e serramenti;
  • installazione di schermature solari (pergole, tende da sole, etc.);
  • installazione di caldaie di classe A al posto di vecchi impianti di climatizzazione invernale.

A seconda dell’intervento, la normativa può prevedere un limite massimo per l’importo da portare in detrazione (ad esempio, se si installa un collettore solare, la detrazione non può superare i 60.000 EUR).

Le spese su cui va calcolata la detrazione sono sia quelle riguardanti l’acquisto dei materiali, che quelle relative al pagamento della manodopera e delle prestazioni professionali.

Possibilità di pagamento sulla parte da versare finanziamento personalizzato creato a doc per il cliente.

Per qualsiasi chiarimento e delucidazioni siamo a vostra completa disposizione.

Desideri avere maggiori informazioni sulla cessione del credito?

Chiamaci allo 0332 402250 oppure compila il form qui sotto

2 + 0 = ?

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.